Compressori rotativi a trasmissione diretta

Serie CPF 271-420

Il compressore CPF 271 – 420 è il risultato di un continuo miglioramento per garantire aria compressa di alta qualità nelle applicazioni industriali più esigenti I componenti sono selezionati con cura per offrire la massima affidabilità e garantire una lunga durata e un funzionamento senza problemi.

La migliore soluzione per raggiungere la più alta efficienza

Componenti di lunga durata combinati con un design intelligente, i CPF 271-420 vi assicureranno il funzionamento regolare e tempi di attività molto alti. Le ottime prestazioni vengono ottenute grazie a un gruppo di compressione a vite di alta gamma accoppiato con un motore ad alta efficienza. Componenti di facile accessibilità e lunga durata sono stati selezionati per mantenere il costo del service al minimo. Una grande varietà di opzioni e versioni disponibili è stato sviluppato per soddisfare ogni precisa esigenza ed in modo da ottimizzare ulteriormente i risparmi nella gestione del compressore.

Vantaggi per l’utente

  • Uso continuativo e in condizioni di lavoro dure
  • Risparmi addizionali grazie alle funzioni avanzate del controller

Componenti

  1. Filtri aria
  2. Motore elettrico
  3. Gruppo vite e trasmissione coassiale ad ingranaggi
  4. Separatore di condensa
  5. Radiatore aria/olio
  6. Serbatoio separatore aria/acqua

Tabella comparativa

Serie CPF 271-420

Richiedici informazioni

I nostri esperti sono a vostra disposizione per fornirvi informazioni tecniche e commerciali approfondite, oltre che ad indirizzarvi sulla scelta della tecnologia migliore per le vostre esigenze. Utilizzate questo modulo per richiedere informazioni, vi risponderemo il prima possibile.

10 + 15 =