CMC Compressori

Chi siamo

Dal 1968 la CMC (Costruzioni Meccaniche Compressori) è presente sui mercati italiano ed estero come fornitore di macchinari e tecnologie nel settore dell’aria compressa.

Evoluzione Made in Italy

Nata come costruttore di compressori a pistoni, alla fine degli anni ’70, tra i primi in Italia, ha costruito e commercializzato i compressori rotativi a vite in esecuzione silenziata. Seguendo poi l’evoluzione del mercato la proposta si ampliata con i compressori rotativi a portata variabile con inverter per garantire un notevole risparmio di energia. Negli anni 90 è iniziata la produzione di una nuova serie di macchine alternative non lubrificate “OIL FREE” in versione compressore e booster con pressioni di esercizio fino a 40 bar.

50 anni di esperienza nell'aria compressa

Questa cinquantennale esperienza ci consente oggi di proporci come partner qualificato nel settore dell’aria compressa ed alcuni gas tecnici. CMC è in grado di fornire gli equipaggiamenti ausiliari per il trattamento dell’aria e dei gas: serbatoi, essiccatori, filtri, refrigeranti finali, separatori centrifughi di condensa e separatori acqua/olio per il trattamento delle condense. La nostra organizzazione è a disposizione della Clientela per l’installazione, l’assistenza all’avviamento e l’addestramento personale; siamo in grado di fornire un servizio di consulenza per adeguare e mantenere l’impianto conforme alle norme di sicurezza vigenti e un veloce e puntuale servizio di assistenza tecnica con la fornitura di parti di ricambio per tutte le marche di compressori e dei relativi accessori.

Esperienza

CMC è nel settore dal 1967, una grande esperienza con cliente di tutti i settori dell’industria e dell’artigianato.

Competenza

Competenza totale nel settore dell’aria compressa fornire le migliori soluzioni dalla prevendita alla manutenzione degli impianti.

Prodotti

Una gamma completa e accuratamente studiata per fornire le migliori soluzioni in ogni campo applicativo.

Soluzioni

Soluzioni studiate per ogni esigenza complete dall’installazione alla gestione dei macchinari.

Dal 1968

Dal 1968 la CMC (Costruzioni Meccaniche Compressori) è presente sui mercati italiano ed estero come fornitore di macchinari e tecnologie nel settore dell’aria compressa.
Nata come costruttore di compressori a pistoni, 20 anni fa la C.M.C., tra i primi in Italia, ha inserito nel proprio programma di produzione i compressori rotativi a vite in esecuzione silenziata.

  • Installazioni (stima a fine 2016)
  • Clienti attivi
  • Contratti di manutenzione
  • Lead time assistenza tecnica

Sistema Qualità certificato UNI EN ISO9001:2015