Compressori e iperpressori

Compressori rotativi

 

I compressori rotativi a vite sono elettro-compressori del tipo monostadio ad iniezione d’olio con raffreddamento ad aria (opzionale è disponibile su alcuni modelli la versione con raffreddamento ad acqua), adatti a funzionare 24h/24h in servizio continuo. Sono forniti pronti per l’uso inseriti in una cappotta insonorizzante che riduce al minimo il rumore, completi di quadro elettrico di controllo.

 

 

 

Da oltre 40 anni proponiamo compressori per l'uso professionale e industriale, con particolare attenzione ai seguenti aspetti:

N

Efficienza

Utilizzano uno stadio a vite con profilo ad alto rendimento lungo l’intera gamma di velocità

Z

Affidabilità

Stadio a vite e componenti di elevata qualità

Manutenzione

Compressori costruiti con particolare riguardo alla semplicità di manutenzione e ai costi di gestione, rendendo facilmente accessibili le parti soggette alla manutenzione ordinaria

Sono disponibili versioni su base, su serbatoio di accumulo e completi di essiccatore e filtri, con regolazione variabile della portata con inverter e con motori a magneti permanenti. Varie opzioni rendono questi compressori idonei ad applicazioni speciali e per condizioni di utilizzo particolari.

Compressori ad alte prestazioni progettati per voi

Compressori rotativi con trasmissione a cinghia

Serie CPM, Serie CPA, Serie CPC, Serie CPD

Compressori rotativi a trasmissione diretta

Serie CPBg, Serie CPC-G, Serie CPD-G, Serie CPE, Serie CPF

Compressori rotativi a portata variabile

Serie CPVSD, Serie CPVS, Serie CPVS PM