Compressori rotativi a vite a trasmissione diretta

Serie CPE

75 – 110 Kw

ll robusto design della gamma CPE a trazione diretta permette di soddisfare l’esigenza di aria compressa di alta qualità per un grandissimo numero di applicazioni. La trasmissione ad ingranaggi fatta per un utilizzo intensivo, non necessita di manutenzione, elimina le perdite di potenza e massimizza la produttività.

Massimizzare la produttività con soluzioni per l’aria compressa affidabili

I componenti accuratamente selezionati garantiscono qualità ed affidabilità. L’installazione e la manutenzione sono semplici grazie alla facile accessibilità ed al layout interno dei componenti. Le prestazioni dell’impianto di raffreddamento sono garantite dal radiatore sovradimensionato e la ventola di raffreddamento è progettata per fornire un alto flusso di raffreddamento ad un basso livello di rumore.

Componenti

  1. Pannello filtrazione aria ingresso
  2. Gruppo pompante
  3. Ventola assiale
  4. Filtro aria
  5. Radiatore olio
  6. Radiatore aria

Vantaggi per l’utente

  • Gruppo vite ad alta efficienza garantisce un basso consumo energetico e prestazioni di lunga durata nel tempo
  • Trasmissione diretta ad alta efficienza
  • Pannello di controllo intuitivo e facile da usare

Serie CPE 100 – 150

Richiedici informazioni

I nostri esperti sono a vostra disposizione per fornirvi informazioni tecniche e commerciali approfondite, oltre che ad indirizzarvi sulla scelta della tecnologia migliore per le vostre esigenze. Utilizzate questo modulo per richiedere informazioni, vi risponderemo il prima possibile.

Privacy

14 + 12 =